Nativa prenatale

Chiama Ora

L’UNICO SCREENING PRENATALE NON INVASIVO 
A MONSERRATO, in PROVINCIA DI CAGLIARI


Il Centro Biomedico Frongia si prende cura del benessere delle future mamme e dei loro figli: presso il laboratorio a Monserrato potrai eseguire la diagnosi prenatale Prenataltest, un test non invasivo e caratterizzato da un’alta attendibilità effettuato per monitorare lo stato di salute e di benessere del feto durante il corso della gravidanza, identificando le varie patologie su base genetica, infettiva, iatrogena e ambientale. Si tratta di un test accessibile e per il quale è sufficiente la prenotazione chiamando il +39 070 5742068.
Scopri di più

La sacralità e delicatezza della gravidanza

Nel corso di un’intera vita non esiste un momento più intenso e profondo del periodo della gravidanza e del parto.

Ogni donna godrà di un’esperienza unica e differente, ricevendo e conservando sensazioni che resteranno dentro lei per sempre: una creazione che rappresenta un momento delicato da monitorare e salvaguardare durante il suo corso. 

Ecco perché il laboratorio della dott.ssa Frongia offre a qualsiasi donna la possibilità di eseguire lo screening prenatale per visualizzare lo stato di benessere della sua piccola opera d’arte. 

Prenataltest: diagnosi sicura e non invasiva 

All'interno del laboratorio è possibile eseguire il test di screening prenatale Prenataltest, un esame non invasivo eseguito su DNA fetale libero, circolante nel sangue della futura mamma ed eseguibile a partire dalla 10° settimana di gestazione in caso di gravidanza singola e dalla 12° in caso di gravidanza gemellare. 

Alcune malattie genetiche sono ereditarie, altre, come la Sindrome di Down non lo sono, e possono insorgere in ogni gravidanza. La probabilità dell’insorgenza di anomalie cromosomiche cresce con l’aumentare dell’età della gestante e aumenta drasticamente dopo i 35 anni di età.

NATIVA è il test di screening prenatale capace di rilevare le trisomie 21, 18 e 13, le aneuploidie dei cromosomi sessuali (variazioni nel numero dei cromosomi X e Y) ossia i cromosomi responsabili di differenti patologie genetiche come la Sindrome di Down e quella di Patau e il sesso del nascituro.

Prenota una diagnosi prenatale per prenderti cura del benessere del tuo bambino

Contattaci
Share by: